footwear, calzature, grafica, pubblicitaria, graphic, design, web, web design, illustrazione, illustration, studio, noele, noele82, montebelluna, treviso, italia, elena di giovinazzo, creative, freelance, designer

Sono una creative designer freelance.

Mi sono diplomata nel 2004 alla SID – Scuola Italiana Design a Padova, grazie alla quale ho acquisito competenze nel campo della grafica, del web e del product design.

Negli ultimi 10 anni ho avuto diverse esperienze lavorative nel campo del design calzaturiero, ho svolto collaborazioni nel campo della grafica pubblicitaria, di prodotto e del web design.

Nel 2016 ho deciso di intraprendere questa professione da freelance, mettendo a disposizione dei miei clienti il bagaglio delle esperienze fatte negli anni precedenti.
Sono curiosa e attenta, mi piace conoscere e sperimentare cose nuove, sono uno spirito creativo, la mia formazione e la mia attitudine professionale non mi permettono di essere incasellata in un solo determinato settore: questa è la mia peculiarità e il mio punto di forza.

Nel 2013 ho creato Noele, uno spazio virtuale tutto mio, dove dare pieno sfogo alle mie idee e condividerle con gli altri. Mi definirei una creativa a tutto tondo a cui piace creare, illustrare, trasformare, decorare, riciclare e reinterpretare gli oggetti dandogli nuova vita. Sperimento con vari materiali: legno (grazie a Mastro Geppetto ), carta, acquerelli, inchiostro, acrilici, pastelli, colori a cera, ago e filo, uncinetto, cotone, lana, tavoletta grafica e tanto altro…
“Ogni progetto per me è un viaggio, il principio è certo, ma la meta può cambiare a seconda delle strade che si intraprendono;
è questo che mi piace del mio lavoro: la possibilità di cambiare orizzonti.”